L’alba

L’estate, per quanto mi riguarda, è la stagione più bella dell’anno. Sapete perché?

Le giornate sono più lunghe, le temperature calde ti permettono di vestirti in maniera leggera e veloce, ma soprattutto ci regala la possibilità di realizzare delle sessioni all’alba e al tramonto con dei colori magici che solo madre natura può offrirci.

Che sia per una sessione di Maternità, una sessione di famiglia o altro ancora, i momenti più magici per uno dei nostri servizi fotografici, sono e resteranno sempre l’alba e il tramonto.

L’alba, quando la propongo ai miei clienti, viene sempre vista come un’impresa ardua, specialmente poi, quando si hanno figli piccoli, ma coloro che decidono di farla, restano sempre a bocca aperta quando vedono il risultato finale.

Per questo motivo, nonostante le sveglie mattutine abbastanza toste, la sessione all’alba è una di quelle che amo fare di più e che propongo sempre ai miei clienti.

Provate ad immaginarvi alle prime luci del giorno, con la vostra famiglia, su una delle nostre bellissime spiagge, con il cielo dai colori pastello… beh io sinceramente non me lo farei ripetere 2 volte, se poi ci sono figli piccoli come dicevo prima, per loro sarà un’esperienza indimenticabile!

Questa sessione viene quasi sempre svolta nella giornata di domenica, per dare la possibilità a tutti coloro che lavorano di parteciparvi senza nessuna preoccupazione, ma ci si può organizzare sempre in base ai propri impegni, come del resto facciamo per ogni sessione.

Se vorrete una sessione fuori dagli schemi, diversa dal solito, non vi resta che prenotare una sessione all’alba.

I mesi in cui viene svolta sono Giugno, Luglio e Agosto, i costi sono gli stessi di una classica sessione in studio, per quanto riguarda le mamme potranno usufruire degli abiti e accessori disponibili in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere